Spese di spedizione

I più venduti

Produttori

Prodotti visti

Informazioni

Speciali

Tinte Vegetali Sante

Nuovo prodotto

Tinte vegetali per capelli Sante, 100% naturale e certificata BDIH

Maggiori dettagli

7 Articoli

Produttore
Sante

8,87 € tasse incl.

Dettagli

Sante

Tinte Vegetali Sante

Da oggi c'è una reale alternativa alle tinte chimiche per capelli: è la tinta vegetale Sante, 100% naturale, a base di hennè, erbe, frutti e proteine del grano. Un prodotto eccezionale, che può essere utilizzato con soddisfazione anche da chi ha fino a un 30% di capelli grigi. Il colore qui presentato è rosso naturale, ed è consigliato a chi ha capelli di tonalità da biondo a castano scuro. La cremosa polvere colorata si attiva con acqua, non cola, è semplice da usare e necessita da una a due ore di applicazione, a seconda della sfumatura di colore desiderata (maggiore è il tempo di applicazione, più scuro sarà il colore risultante). Ogni confezione contiene un sacchetto con 100 g di polvere colorante, un paio di guanti, una cuffia e il foglietto con le istruzioni d'uso.

A differenza dei coloranti chimici per capelli, le tinte vegetali Sante non penetrano nella struttura del capello ma formano una pellicola protettiva attorno ad ogni singolo fusto. Il risultato? Un colore espressivo, tanta lucentezza e un volume eccezionale. Il colore naturale del capello e il colorante vegetale si uniscono per creare una tonalità unica nel suo genere, piena di vita, calda di natura, splendente. Come le altre tinte Sante, anche quella color rosso naturale è stata testata dermatologicamente e presso diversi saloni di hairstyling; potete utilizzarla così com'è o miscelarla con altri colori Sante per ottenere inediti risultati di colore.

Naturalmente trendy con i colpi di luce Nei capelli biondo chiaro, i colpi di luce rossi (fatti con la colorazione rosso naturale) danno degli splendidi effetti corallo. Nei capelli medio-biondo o biondo scuro, gli stessi colpi di luce virano in una meravigliosa tonalità rosso rubino. Nei capelli castano chiaro creano delle pennellate di color mogano scuro.

Permanente: i capelli che hanno subito una permanente possono essere tinti con i colori Sante; oltre ad una nuova tonalità, darete nutrimento e vigore al capello stressato dal trattamento chimico.
Colorazione chimica: i capelli che hanno subito una colorazione chimica possono essere tinti con i colori vegetali per capelli Sante. Il discorso inverso, cioè la tinta chimica su capelli colorati con la tinta vegetale Sante, è rischioso perché potrebbe dare come risultato un colore diverso da quello atteso.
Capelli grigi: i colori per capelli Sante (ad eccezione della tonalità 'nero') possono essere utilizzati per dare nuovo colore e luce ai capelli grigi. Tuttavia, dopo aver applicato il prodotto, i capelli grigi restano di un tono più chiaro rispetto ai capelli non grigi; l'effetto sarà simile a quello dato dalle mèches.

INCI: hydrolyzed wheat protein, algin, [+/- lawsonia inermis (henna CI 75480), cassia auriculata (cassia), juglans regia (walnut shell powder), indigofera tinctoria (indigo leaves), indigofera argentea (indigo leaves), rheum undulatum (rhubarb root), krameria triandra (rhatany root), coffea arabica (coffee), curcuma longa (curcuma root), beta vulgaris (beet root)].

Tabella Colorazioni

Recensioni

Scrivi una recensione

Tinte Vegetali Sante

Tinte Vegetali Sante

Tinte vegetali per capelli Sante, 100% naturale e certificata BDIH